Il vostro libro preferito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p r i n c e s s KURENAI ~
     
    .

    User deleted


    Domanda classica ehehXD
    Oltre Lo Hobbit ed il Signore degli Anelli... quali altri libri avete letto? E quali sono i vostri preferiti?

    Io penso di adorare le poesie contenute ne "Le Avventure di Tom Bombadil" ma ho apprezzato soprattutto "I Figli di Hurin" mi ha fatto rileggere il Signore degli Anelli sotto un'altra luce :3
     
    Top
    .
  2. Kiko White
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di recuperare tutti i libri di Tolkien, ( vorrei trovare anche "Lo Hobbit a fumetti" ma ho scoperto che è esaurito c.c )
    Per ora non mi posso esprimere molto, in quanto ( ho visto solo i film del Signore Degli Anelli ) ed è normale che di istinto mi viene da dire "Lo Hobbit".
    Quindi non posso darti una risposta a questa domanda XD
    In futuro magari, riuscirò a farlo (Sperando di trovare tutti i libri :D )
     
    Top
    .
  3. sushiprecotto_chan
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo fino ad ora ho letto solo Lo Hobbit, La Compagnia dell'Anello e Le Due Torri. E quindi direi (se si guarda Il signore degli Anelli come tre libri distinti) Le Due Torri.
    Ma ho dato un'occhiata al Simarillon e promette bene :DD In futuro, chissà!
     
    Top
    .
  4. Echadwen
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto nella mia presentazione, ho letto Il Signore degli Anelli, lo Hobbit e sono a buon punto con il Silmarillion...
    Devo dire che un po' Lo Hobbit mi ha delusa, perchè non raggiunge gli stessi livelli del Signore degli Anelli ma, ovviamente, non si può pretedere più di tanto visto che è nato come racconto per bambini.
    Ovvio dire che adoro "Il Signore degli Anelli", il Simarillion lo sto trovando molto interessante ed anche molto difficile ed un po' incasinato, cosa comprensibile visto che sono appunti del maestro.
    Spero, prima di tirare le cuoia, di leggere tutte le opere uscite dal suo genio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hobbits
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    casper
    Per il momento ho letto il Signore degli Anelli e lo Hobbit, ed il mio preferito è indubbiamente il secondo :)
     
    Top
    .
  6. Greanne
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho letto Il Signore degli Anelli, che è il mio preferito, poi Lo Hobbit e ho appena finito il Silmarillion. Devo dire che quest'ultimo mi è piaciuto e mi ha piacevolmente sorpreso... pensavo di fare molta più fatica a leggerlo, invece è stato emozionante e arricchisce di informazioni Arda facendo apprezzare molto di più, cosa che credevo impossibile, LOTR...
     
    Top
    .
5 replies since 19/2/2013, 17:44   51 views
  Share  
.