Chi dei tre?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Thorin Oakenshield
    83.33%
    5
  • Fili
    16.67%
    1
  • Kili
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Chi dei tre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hobbits
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    casper
    Solo io posso fase un sondaggio simile...
    Votate! :D
     
    Top
    .
  2. Bilbo97
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che la scelta è stata ardua: tutti e tre sono dei gran bei ragazzoni :wub: e sono anche dei bei personaggi. Thorin è quello più complesso e, quindi, affascinante. E' tormentato, determinato a reclamare la sua patria e si porta un grande fardello sulla schiena: insomma, diciamocelo, non se la passa bene, poveretto! Ha perso praticamente tutta la sua famiglia, la sua casa, i suoi ricordi e ha passato tutta la sua esistenza combattuto tra l'onore e l'avidità; in più si è sacrificato anima e corpo per il suo popolo. Adoro i personaggi sofferenti *-*.
    Fili e Kili sono invece adorabili, più allegri. Hanno un senso della lealtà molto alto, infatti hanno seguito loro zio Thorin completamente ignari dei pericoli che li avrebbero attesi. Vedono il mondo come qualcosa di meraviglioso, tutto da scoprire, hanno una visione più ottimista della realtà, specie Kili che tra i due è il più esuberante.
    La loro lealtà si è vista soprattutto nella Desolazione di Smaug, quando Kili, nonostante stesse malissimo, voleva a tutti i costi accompagnare i suoi amici nella Montagna Solitaia. E poi Fili ha deciso di restare con lui, per non abbandonarlo. Il mio posto è con mio fratello *-* quanto ho adorato quella scena! *W* Sono semplicemente dolcissimi! Oltre ad essere stupendi :wub:.
    Però alla fine ho votato Thorin: mi piace di più sia fisicamente che caratterialmente ;).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hobbits
    Posts
    7,611
    Location
    Castle Leoch

    Status
    casper
    CITAZIONE (Bilbo97 @ 4/8/2014, 18:06) 
    Tutti e tre sono dei gran bei ragazzoni :wub: e sono anche dei bei personaggi.

    Non posso che essere d'accordo con te.
    A mio parere, Thorin è il personaggio più complesso, ambiguo - ma proprio per questo affascinante - dello Hobbit.
    Come hai ben detto tu, la sua anima è continuamente in lotta tra avidità e l'onore; è serioso ma pericolosamente ironico. Riflessivo, carismatico, talvolta piuttosto burbero e rissoso.
    Ma proprio per questo suo carattere difficile lo amo *♡*

    CITAZIONE
    Fili e Kili sono invece adorabili, più allegri. Hanno un senso della lealtà molto alto, infatti hanno seguito loro zio Thorin completamente ignari dei pericoli che li avrebbero attesi. Vedono il mondo come qualcosa di meraviglioso, tutto da scoprire, hanno una visione più ottimista della realtà, specie Kili che tra i due è il più esuberante.

    Non avrei saputo descriverli meglio!
    Sono speciali, questi due; hanno l'argento vivo addosso - soprattutto Kili.

    CITAZIONE
    Il mio posto è con mio fratello *-* quanto ho adorato quella scena! *W*

    Quella scena è davvero commovente; fa intendere il forte legame fraterno che c'è tra i due, e mostra anche il lato più adulto e responsabile di Fili.

    Il verdetto finale? Nonostante io ami Scudodiquercia alla follia, ho votato per Fili che, con quella sua scelta, mi ha letteralmente conquistata, riempiendomi il cuore d'affetto.
    Complimenti big bro, hai tutta la mia stima!
     
    Top
    .
  4. Bilbo97
     
    .

    User deleted


    Fili è dolcissimo e la sua scelta finale ha colpito anche me :wub:
     
    Top
    .
  5. Greanne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A mio parere, Thorin è il personaggio più complesso, ambiguo - ma proprio per questo affascinante - dello Hobbit.
    Come hai ben detto tu, la sua anima è continuamente in lotta tra avidità e l'onore; è serioso ma pericolosamente ironico. Riflessivo, carismatico, talvolta piuttosto burbero e rissoso.

    Non posso aggiungere niente alla tua descrizione, a parte un piccolo aggettivo... sexy! XD!

    A parte questo sono assolutamente daccordo, e trovo che Richard Armitage riesca a rendere tutti gli aspetti di questo complicato personaggio dal quale non sai mai cosa aspettarti... a volte stupisce con atti assolutamente nobili e un attimo dopo riesce a cadere nel buoi più totale.

    Quindi ho votato Thorin... senza nulla togliere a Fili e Kili che sono adorabili oltre ogni misura.
     
    Top
    .
4 replies since 4/8/2014, 13:02   66 views
  Share  
.