Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Greanne
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Sono Greanne, e questo è il primo forum a cui prendo parte (nonostante sia praticamente una vecchietta) e sono molto emozionata! Vorrei avvisarvi che sono fondamentalmente imbranata, quindi sgridatemi se sbaglio qualcosa! Detto questo passiamo alle cose più importanti...
    ... le mie passioni sono libri, film, fumetti, manga, anime... eccetera eccetera... mi piacciono parecchie cose, in effetti, da Tolkien, a Guida Galattica per Autostoppisti passando dal Piccolo Principe a Good Omen e Harry Potter... da The Avenger ad Aldilà dei sogni, passando da L'evocazione alla Bella e La Bestia... E poi da Deadpool a Dampyr, da Bastard!! a Saiyuki...
    Questi sono solo alcuni dei miei preferiti, sono davvero troppi per elencarli tutti, e sono qui per trovare altre persone con cui condividere le mie passioni e magari ampliare i miei orizzonti.

    Per quanto riguarda Tolkien devo dire che per me il Libro dei Libri sarà sempre Il Signore degli Anelli... il primo libro, che possa definirsi tale, che ho letto all'età di dodici anni... e da quel momento metà del mio cuore è rimasto nella Terra di Mezzo.
    I miei personaggi preferiti, se proprio devo scegliere, per quanto riguarda il libro sono Gandalf, Aragon, e Bilbo.
    Dopo aver visto Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato credo di essermi innamorata di Thorin in modo totalmente inaspettato visto che come personaggio letterario non è che mi stia poi così simpatico... ma diamo pane al pane e diciamo che avere il volto di Richard Armitage aiuta. :wub:

    Scrivo e leggo fanfiction, e per quanto riguarda le coppie sono piuttosto aperta anche se preferisco le Thorin/Bilbo e le Fili/Kili per lo Hobbit e le Sam/Frodo e le Merry/Pipino per LOTR.

    Dopo questa breve e incasinata descrizione vi saluto di nuovo! A presto! :)


    Ops, dimenticavo! "Lealtà. Onore. Un cuore volenteroso. Non posso chiedere più di questo."
     
    Top
    .
  2. Bilbo97
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima! :D Spero che farai una buona esperienza in questo forum. Visti i gusti che hai (tali e quali ai miei) sei capitata nel posto giusto ;).
    Piacere, mi chiamo Lucrezia ma pe gli amici Lucri :D
    Eh, ti capisco: anch'io sono rimasta ammaliata da Thorin :wub:.
    Shippiamo le stesse coppie :D io adoro soprattutto la Thilbo ;)
     
    Top
    .
  3. Greanne
     
    .

    User deleted


    Io sono Cristina, piacere! Purtroppo tra i miei amici non c'è nessuno che abbia i miai gusti in fatto di fantasy e fanfiction, perciò sono contenta di incontrare qualcuno pazzo come me... è un complimento, ovviamente! LOL!
    Thorin è attraente in un modo che supera ogni possibilità umana e io per prima, che storicamente sono più per gli Hobbit che sono tanto simpatici e carini, mi stupisco di questa mia inclinazione! Sarà per questo che il binomio improbabile Thorin/Bilbo mi piace così tanto XD!
     
    Top
    .
  4. Bilbo97
     
    .

    User deleted


    Eh, come ti capisco! Anche i miei amici, in generale, hanno gusti molto diversi dai miei :( è bello trovare qualcuno con cui poter sfogarsi e sclerare un po' xD.
    Thorin è la perfezione maschile assoluta! :wub: I nani e gli hobbit mi sono sempre piaciuti, amo le creature piccole, sarà perché io non raggiungo manco 1.60 e mi fanno simpatia xD.
    Bilbo e Thorin sono troppo carini, la nuova Frodo/Sam, solo molto più complessa.
     
    Top
    .
  5. Greanne
     
    .

    User deleted


    Non lo so... è che mi scatenano l'istinto materno XD! Gli elfi saranno anche bellissimi, ma dicamolo: se la tirano ancora un po' va a finire che si strappa! aahaha! E poi, facendo un esame di coscienza, non credo che mi troverei bene tra di loro... sono troppo chiacchierona e pasticciona... meglio gli Hobbit ^_^ mi sembrano molto più alla mano!
     
    Top
    .
  6. Bilbo97
     
    .

    User deleted


    Uhm... neanche a me gli elfi stanno particolarmente simpatici. Come hai detto tu, se la tirano un po' troppo xD.
    Anch'io mi troverei meglio con gli hobbit, decisamente più simpatici :).
     
    Top
    .
  7. Graciela
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Anch'io sono nuova e purtroppo ho letto i vostri messaggi con un "leggero" ritardo!
    Sono felice di sapere che non sono pazza :woot: :D ... Anch'io sono innamorata PERSA di Thorin, è non è una cottarella, ho più di 30 anni, le so distinguere benissimo! Premetto che sono una sognatrice incallita, ma Thorin mi ha fatto provare emozioni indescrivibili, non ne ho parlato con nessuno, mi avrebbero risposto "vai da uno psichiatra, e anche bravo!" Sarà che gli uomini UOMINI scarseggiano (io sono felicemente fidanzata da anni), ma Thorin per me è l'amore assoluto e impossibile!
     
    Top
    .
  8. Thorin II Oakenshield
     
    .

    User deleted


    Guarda, ti capisco perfettamente: mia sorella mi dice la stessa e identica cosa xD.
    Ma che possiamo farci? È colpa nostra se Thorin è così maledettamente perfetto? :wub:
     
    Top
    .
7 replies since 2/9/2014, 16:50   78 views
  Share  
.